Sei in: TIROCINI E STAGE / BANDI DI STAGE
Bando stage RAI a.a. 2018/2019

BANDO

MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA 

MASTER DRAMMATURGIA E SCENEGGIATURA

STAGE CURRICULARE

ALLIEVI A.A. 2018/2019

 

L´Accademia, in collaborazione con RAI Radio Televisione Italiana, comunica agli allievi del Master in Critica Giornalistica e del Master in Drammaturgia e Sceneggiatura a.a. 2018/2019 la disponibilità di n° 14 posti (7 per ciascun corso) per stage curriculari di durata non superiore ai 3 mesi all´interno dei vari reparti dell´azienda. 

 

Gli allievi interessati dovranno inviare via e-mail alla segreteria del corso di appartenenza, agli indirizzi: segreteria@criticagiornalistica.it e segreteria@mastersceneggiatura.it  il proprio curriculum vitae entro e non oltre le ore 12.00 del 25/09/2019. Nell´oggetto dell´e-mail è obbligatorio riportare la dicitura "candidatura stage Rai".

L´Istituzione, in quanto soggetto proponente, sottoporrà all´Azienda i curricula degli allievi.

La RAI Radiotelevisione Italiana, richiede ai candidati il possesso della laurea specialistica e si riserva di comunicare all´Istituzione la destinazione e l´oggetto del tirocinio, nonché la data di inizio e conclusione dello stesso, solo dopo aver esaminato i curricula degli allievi ed aver eventualmente effettuato un colloquio.

                                                                                                    

 

 

                                                                        Il Direttore

                                                           Prof.ssa Daniela Bortignoni

 


Scarica   Scarica il bando in pdf

 

Torna a BANDI DI STAGE